La storia segue le gesta romantiche di quattro giovani durante la spensierata estate prima dell’inizio dell’università. Grace è una studentessa tedesca in visita in Inghilterra che si innamora del silenzioso e riservato Jon, ma presto dovrà tornare in Germania. La sua migliore amica Scout, nel frattempo, sta intrecciando un rapporto sempre più violento con il suo storico fidanzato Chris.