Laura e Christine sono amiche per la pelle. Lo sono da sempre. L’incontro con la misteriosa e affascinante Maria mette a dura prova la loro amicizia. Per Laura è l’inizio di un cambiamento profondo. Una storia di amicizia e inimicizia, di fragilità e istinto, di amore e sesso.