I pianisti Martha Argerich e Stephen Kovacevich sono due giganti della musica classica mondiale. La figlia trentaquattrenne Stéphanie decide di realizzare un film su di loro e, seguendoli da vicino, il suo intimo ritratto mette in discussione il rapporto tra una madre "dea", divisa tra carriera e vita privata, e le sue tre figlie.