Arthur, Geoffrey e Andy avevano già partecipato vent'anni prima all'escursione a piedi dell'Offa's Dyke (177 miglia), quando erano studenti di legge all'università. Ora vogliono ripetere l'impresa. Questa volta, però, all'allegra combriccola si sono uniti uno sconosciuto quarantenne con moglie e madre in piena crisi di mezza età che rende ancora più difficile l'avventura.