Eva, una ragazza che studia da cantante lirica, decide d’incontrare suo padre per la prima volta in vita sua. Lui ignora la sua esistenza. Thomas lavora come guardia giurata in un deposito di camion, vive in un container, e non ha aspirazioni. Il loro incontro sarà quello di due mondi diversi. Creeranno una strana relazione, la loro relazione, che non rientra in nessuna categoria.