Brian e Julie sono una giovane coppia sposata che sta per avere il primo bambino. Le cose però si fanno più difficili del previsto e dopo la nascita, Julie cade in uno stato depressivo post natale conosciuto come la psicosi delle puerpere. Il suo comportamento diventa sempre più bizzarro e così il marito la ricovera in un ospedale psichiatrico per farla curare. Ma il suo strano comportamento continua anche in ospedale dove stringe un forte legame con un altro paziente.