Sulle colline ai piedi delle Ande, i sogni di un vedovo e di suo figlio vengono duramente messi alla prova dalla violenza dei vicini. Solo l'intervento coraggioso di uno sconosciuto, un fotografo ambulante, restituisce loro un futuro.