Adattamento semi-sperimentale dalle poesie di Dinos Christianopoulos e Maria Tataraki, Red City offre uno sguardo distopico e futurista ad Atene, dove l’atmosfera è complessa a causa di “un malfunzionamento nella comunità di androidi” , che porta molti di essi a commettere crimini per i quali sono ora ricercati dalla polizia.