Un incubo urbano ambientato a Madrid, durante un'estate di caldo soffocante. L'investigatore della squadra omicidi si sveglia una mattina con un vuoto di memoria. Deve compiere un'indagine su di un omicidio commesso la notte prima, ma tutte gli indizi portano a lui.