Hugo, uno scrittore fallito della Madrid degli anni 50, ha una relazione con Ivon, una corista la cui ossessione è lasciare il lavoro per sposarsi e vivere senza preoccupazioni. Il filgio di Hugo, Carlos, che ha quasi l’età di Ivon, deruba il padre di una certa somma di denaro e fa il possibile affinché la bella corista si innamori di lui. Tuttavia, un mistero si cela sul giovane e affascinante figlio di Hugo...