Stefan Balsiger è un consigliere dell'ambasciata svizzera a l'Havana. Mentre accompagna un senatore statunitense nella sua missione a Cuba, combina una serie di guai che proiettano il senatore al centro di una nuova crisi tra i due paesi. Crisi che soltanto lui potrà risolvere.