Julie e Natascha studiano insieme in una scuola per stiliste. La prima non ha i soldi per realizzare i suoi modelli, mentre l'altra vorrebbe andare a New York e quando sua madre si rifiuta di pagarle il viaggio le ruba un'icona preziosa. Julie invece ruba delle stoffe le due fuggono nella stessa strada. Per evitare Julie un automobilista investe Natascha...