Un gruppo di studenti, beneficiari di una borsa di studio, cominciano a lavorare per una radio durante l'estate. Obiettivo finale è ottenere un contratto da giornalisti per la fine della stagione. La durezza dei capi porta i giovani ad una rivolta, capeggiata da Ana. In mezzo, storie d'amore, gelosie e divertimento.