Il conflitto tra madre e figlia viene trattato sotto forma di poliziesco. Susanne Winter dirige il Dipartimento di polizia, sua figlia Mo è fidanzata a un albanese che, feriro dalla polizia, cade in coma. I rapporti già difficili tra madre e figlia peggiorano.