Un uomo sulla trentina atterra all'aeroporto di Los Angeles, affitta un'automobile e si ferma nel primo motel che incontra, ma non è un normale turista: è un uomo in fuga e il film lo accompagna in un viaggio divertente e emozionante attraverso il suo passato e il presente che ne deriva.