Dopo una violenta litigata con il marito, Christelle fugge e si nasconde al Galaxy, un motel frequentato da camionisti e rappresentanti di commercio, sotto la protezione della proprietaria. Le due donne condividono una forte passione per una soap opera televisiva: "Il Ranch dell'Amore"...