La storia di due giovani fratelli adolescenti originari del Cile che vivono a Roma in esilio con i genitori. Rimasti orfani a causa di un incidente automobilistico, i due ragazzi iniziano a condurre una vita tra crimine e prostituzione. Tratto dall’ultimo romanzo di Roberto Bolaño “Un romanzetto canaglia”.