The Resurrection of a Bastard racconta tre storie che convergono sotto una vecchia quercia: un allevatore della Frisia in cerca di vendetta, un criminale di Amsterdam miracolosamente sopravvissuto ad un attentato e un immigrato clandestino dal futuro incerto.