Bridget Blanchard, una famosa ma timida pasticciera specializzata in torte per matrimoni, e la sua migliore amica, la scultrice Izzy, si innamorano dello stesso uomo, Rupert, che incontrano poche ore prima del matrimonio di Izzy.