La storia di un trentenne accerchiato in casa sua da madre, nonna con badante al seguito, tre sorelle maggiori invadenti, un cane femmina. Ha una fidanzata con cui non vorrebbe rompere, ma la sua pazienza è messa a dura prova dalla situazione.