Un ritratto nudo e crudo della gioventù polacca attuale, una generazione del piacere a portata di mano. Il piacere cui tende Natalie (17 anni), protagonista del film, è avere un bambino come Britney Spears, Nicole Richie e tutte le star che conosce attraverso le riviste, la televisione e Internet. Un desiderio che sarà soddisfatto con il consenso del fidanzato di Natalie. La giovane donna mette al mondo un figlio e la coppia deve assumere il ruolo di genitori seppur giovanissimi.