A Burma, la credenza del soprannaturale e il buddismo sono due elementi molto presenti, mentre la dittatura al potere fa regnare l'arbitrario. C'è un altro culto molto particolare, praticato da delle persone di talento (tra cui molti omossessuali) che rende la vita più sopportabile...