Il funerale della moglie di Zef capita nel momento sbagliato, proprio quando Roni sposa sua figlia! Questo evento inatteso aggrava i conflitti tra i due fratelli separati già da tutto: mestieri, mogli, austerità religiosa dell’uno, gioia di vivere dell’altro, tutto tranne il loro anziano padre matto e le loro due figlie che si adorano. Tra Londra, Parigi, Saint Tropez e New York, scontri, malintesi, tradimenti, esplorano il paesaggio della famiglia. Ma grazie alle discordie e alle riconciliazioni caotiche, nascerà una grande storia d’amore…o forse due.