Alla ricerca di una vita migliore, Oscar Ramirez e la sua famiglia decidono di lasciare i campi di riso colpiti dalla povertà delle zone tra le montagne a nord delle Filippine per trasferirsi nella mega città di Metro Manila. Sin da subito, i Ramirez si scontrano con la dura sopravvivenza nella giungla metropolitana e Oscar trova lavoro come autista di una società di camion blindati, facendo amicizia con il suo responsabile Ong. Sarà presto chiaro che da tempo Ong aspettava di trovare un dipendente come Oscar.