Paul Raymond inizia la sua carriera nello show business con un paio di fotografie di nudi per poi passare alla pubblicazione di alcune riviste piuttosto speziate e spinte. Alcuni investimenti rivelatisi ottimi, un appartamento a Soho e una forza da non sottovalutare fanno di lui uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna.