Frank O'Reilly è uno strozzino in bassa fortuna. Dopo una vita logorata dai tentativi di diventare un gangster, non gli rimane che una piccola macchina sfasciata e qualche trofeo vinto al tirassegno. Vive nella bizzarra cittadina di Bognor Regis e si pavoneggia come se fosse un pezzo grosso di Londra. Tutti si prendono gioco di lui tranne la sua giovane impressionabile partner Des.