Guidati da una stella, Gaspare, Melchiorre e Baldassarre, i tre re magi, partono per un viaggio pieno d'avventura e magia. I loro poteri, uniti, li aiuteranno ad affrontare la minaccia del crudele re Erode. L'inizio del regno del Messia metterà fine alla tirannia dell'usurpatore.