Mark Feinman fa un sogno in cui si vede da solo in mezzo al deserto, ma non capisce il perché. Pensando che sia una specie di premonizione, organizza un tour con la compagnia teatrale composta da lui e dai suoi due amici, Hettie e Jason. Insieme allestiscono una radicale reinterpretazione della Tempesta di Shakespeare.