La storia di Bettie, una sessantina d'anni, che si vede improvvisamente abbandonata dal suo amante e con l'impresa di famiglia in crisi. Che fare della sua vita? Salta in macchina per fare il giro dell'isolato: finirà per scappare. Sulla strada si succederanno incontri casuali, un galà con ex regine di bellezza, il riavvicinamento con la figlia, la scoperta di un nipote e forse l'amore, alla fine del viaggio. Un orizzonte le si apre davanti.