Gloria ha 58 anni e vive sola. Per colmare il vuoto occupa le sue giornate con varie attività mentre di notte cerca l’amore nelle feste dedicate ai single, durante le quali colleziona avventure prive di senso. Questo fragile equilibrio viene scosso dall’incontro con Rodolfo, un uomo che si è separato da poco e che sembra ossessionato da lei. Ma Rodolfo è particolarmente attaccato ai suoi figli alla ex moglie, fino al punto da condizionare la relazione con Gloria. Quando il loro storia finisce, Gloria si scontra inesorabilmente con la crudeltà del mondo. La donna dovrà trovare le forze per rimettersi in piedi e affrontare con coraggio la sue terza età.