Cosa fare quando si ha i giorni contati? Questa è la domanda che si pone Linda, una giovane donna affetta da una malformazione cardiaca congenita. Contro ogni previsione medica, Linda è riuscita a sopravvivere abbastanza per festeggiare il suo trentesimo compleanno ma, con l’avvicinarsi dell'operazione, sente il bisogno profondo di passare quello che potrebbe essere il suo ultimo weekend con le sue due sorelle: Katharina, più grande di lei, e Clara, più giovane. Linda deve sfruttare questo viaggio, che inizia nella casa di vacanza dei genitori e termina a Parigi, per esaminare in che modo la sua famiglia sia stata influenzata dalla sua malattia. Deve anche capire quanto può aspettarsi da se stessa e dalle sue sorelle di fronte alla possibilità della sua morte.