Luis lascia il suo compagno e vola dalla Spagna a Berlino per un weekend all’insegna della festa, delle droghe e di incontri sessuali fortuiti. Lì incontra Viktor, un uomo misterioso dal fascino suggestivo ed ammaliante. Luis si sottomette a Viktor con fiducia e passione. Poco dopo, Luis viene scambiato per un ragazzo greco scomparso di nome Dimitri che la sorella e la cugina stanno cercando disperatamente. Anche se Dimitri è l'ex-partner di Viktor, questi non sa spiegarsi la sua scomparsa. Benché afflitto da insidiosi sospetti, Luis è vittima dalla capricciosa e potente volontà di controllo di Viktor. Tutto ciò lo attira in un labirinto di segni misteriosi e di pericoli, in cui ben presto anche la realtà comincerà a sembrare un'illusione.