Helmer, un agricoltore, realizza che tutta la sua vita è stata influenzata in modo eccessivo dall’anziano padre. Adattamento del romanzo bestseller "C’è silenzio lassù", successo di pubblico e critica dell'autore Gerbrand Bakker.