Antonis arriva in un hotel lussuoso in riva al mare. È inverno, l’uomo erra in un paesaggio desolato mentre televisioni e giornali parlano della sua scomparsa. Antonis è stato per 20 anni il conduttore di una trasmissione di successo. A breve dovrà mettere fine alla sua commedia e fare ritorno alla sua vita di sempre, un ritorno che l’uomo immagina accompagnato da fanfare e entusiasmo collettivo. Ma Antonis non è ancora pronto per tutto questo, consapevole che solo il suo non-ritorno gli può garantire l’immortalità...