Santiago, ingegnere colombiano, decide di darsi al narcotraffico temporaneamente, per accumulare, nel minor tempo possibile, una cifra che gli permetta di vivere agiatamente. Il narcotraffico, però, si rivela una trappola mortale, che lo spoglia di tutto il suo denaro- ottenuto legalmente e illegalmente.