La storia di cinque persone che lavorano nella periferia di Barcellona, i cui destini, senza saperlo, si incrociano ogni giorno. Tra queste c’è Iurie, un pugile moldavo in attesa del permesso di soggiorno spagnolo, che lavora nei campi insieme a Raül, un agricoltore. Quest’ultimo ha ripreso la fattoria dei genitori, ma degli insetti si sono abbattuti sul suo campo mettendo a rischio il raccolto. Dei problemi respiratori hanno costretto Maria, la sua vicina di casa novantenne, a lasciare la campagna per trasferirsi in una casa di riposo. Lì, la donna incontra Rosemarie, un’infermiera originaria delle Filippine che vive in Spagna da poco e che ogni giorno si reca al lavoro a piedi. Lungo una strada di campagna vicino all’autostrada, Maribel se ne sta seduta su una sedia, aspettando dei clienti e cercando in questo modo di aiutare il figlio disoccupato.