A 24 anni Laura sta ancora aspettando il principe azzurro. Così, quando a una festa conosce Sandro, si illude di averlo finalmente incontrato. In seguito, però, conosce anche Maxime e comincia a chiedersi come mai alcuni principi azzurri siano più affascinanti di altri. Dal canto suo, Sandro ha altri problemi a cui pensare: il padre Pierre, al funerale del nonno, si è scontrato con Madame Irma, che gli ha ricordato la data di morte che gli aveva già predetto tempo prima, e ora non è più capace di far progetti che coinvolgano anche la nuova compagna Eleonore o il figlio Sandro. Anche Maxime ha le sue belle grane da risolvere ma il sole, prima o poi, tornerà a splendere per tutti.