Quattro giovani controllano le piste da ballo più importanti di Spagna. Sono i dj di musica tecno di punta: Dj Barna a Barcellona, Dj Bronco a Ibiza, Dj Boss a Benidorm e Dj Bull a Madrid. Larry Killer vuole mettere fine a tutto questo, in modo rapido e poco ortodosso...