Alejandro, un cinquantenne ex torturatore del regime di Pinochet, lavora come tassista e lotta quotidianamente contro i ricordi del passato che continuano a tormentarlo. Solitario e imprevedibile, si ritrova ad affrontare la settimana più complessa della sua vita quando il suo taxi si rompe e i fantasmi di un tempo diventano il suo più grande nemico. Alla ricerca di una nuova identità, dopo un crollo fisico ed emotivo Alejandro trova rifugio in una comunità evangelica dalla rigida gerarchia.