Invidie, gelosie e meschinità in uno scalcinato circo, popolato da bizzarri personaggi: un romantico clown, la sua amata, una zingara visionaria, un malvagio direttore. A vegliare su tutto l’angelo custode interpretato da Iggy Pop.