Elena fa la ragazza delle previsioni metereologiche per un canale televisivo, ed è incinta di Chus, fumettista appassionato di cene con i propri amici, musicisti del gruppo Stormix. Elena vuole mettere Chus di fronte alla sua prossima condizione di padre, ma sceglie il peggior momento per imporgli l'ultimatum: una cena con il gruppo di amici, in un ristorante pieno di gente.