La notte dopo una festa un uomo mascherato si intrufola non visto in una casa di un quartiere benestante. All'interno dell'abitazione, egli molesta Selinda, una ragazza quindicenne, mentre il resto della famiglia continua a dormire profondamente. Il risveglio è per tutti traumatico e causa la riapertura di ferite mai del tutto sanate. Il padre di Selinda, che da tempo ha abbandonato la famiglia per la carriera, è divorato dai sensi di colpa per non essere stato in grado di proteggere la figlia e la madre è incapace di accettare quanto accaduto. Selinda, invece, non si vede come una vittima ma in lei si riflette la disperazione dei genitori. Come sempre, poi, nessuno sembra far caso al piccolo figlio di sette anni, alla cui vista nulla sfugge.