I fratelli Yaki e Shaul vivono con i loro genitori a Petag Tikya, una città satellite di Tel Aviv. Yaki sta prestando servizio militare, e come tutti gli altri diciottenni israeliani è autorizzato a portare con sé una pistola. I due fratelli credono che quest’arma dia loro il potere di cambiare le proprie vite e quella della loro famiglia...