Silvio Berlusconi. Un intrattenitore di pubblico e di navi da crociera, diventato prima imprenditore si successo, poi presidente del consiglio. Un'ascesa repentina arrivata alla battuta d'arresto proprio quando era ad un passo dalla meta più ambita, la carica più alta dello stato, il quirinale. S.B. Io lo Conoscevo Bene è un progetto di film-documentario che vuole indagare i segreti, le luci e le ombre di questa storia.