Un cadavere non identificato viene ritrovato nel deserto dell'Arizona, dando inizio a un vero dramma. Scoprirne l'identità vuol dire in primo luogo mettersi alla ricerca, dall'altro lato del confine con il Messico, delle persone che si è lasciato dietro e del significato che cela un misterioso tatuaggio.