Il regista Nikos von Glasgow accompagna cinque atleti disabili alle Paraolimpiadi di Londra del 2012 per seguire da vicino le loro imprese sportive. Il tiratore senza braccia americano Matt, il giocatore di bocce paraplegico greco Greg, la norvegese giocatrice di ping pong Aida, la giapponese Maya e la tedesca Christiane desiderano solo fare del loro meglio ai giochi e dare il massimo di loro stessi.