Aprile 2017. La Spagna ha raggiunto il culmine della sua recessione con oltre sette milioni di disoccupati e più di tre milioni di abitazioni vuote perché i proprietari sono sommersi dai debiti. Secondo un commentatore radiofonico, gli spagnoli si svegliano ogni giorno più poveri rispetto al giorno precedente. Una coppia separatasi anni prima si incontra nuovamente in un magazzino dal design futurista. Così come il magazzino non è mai stato terminato, allo stesso modo la loro storia si è interrotta quando, dopo un evento tragico, i due hanno preso strade diverse. Ora il ragazzo è deciso a trasporre il suo passato in un romanzo. La coppia ricorda, riesumando dolore e rabbia, odio e amarezza.