La storia di Liling, giovane DJ di Taipei, che deve affrontare la cecità della madre anziana, che vive in un piccolo villaggio di pescatori. La madre suggerisce di stare sviluppando un sesto senso al posto della vista, cosa che la figlia cittadina trova difficile da credere. Il fatto che si faccia viva solo occasionalmente con la madre provoca frizioni col fratello, che si prende cura dell’anziana. La figlia in carriera stringe intanto amicizia con un biologo in pensione che arrotonda realizzando disegni fantascientifici collegati a qualcosa che accade.