La storia di Marc, uomo dalle mille sfaccettature e talenti, brillante e ricco, una sorta di Don Giovanni lussemburghese. Ma, all'età di 36 anni, la vita di Marc è oscurata dalle ferite della sua infanzia ed è segnata da una malattia distruttiva. Ogni fine settimana fugge dalla sua routine di uomo d'affari per rifugiarsi nel divertimento e nel piacere in hotel di lusso in compagnia di giovani donne. Viaggia per il mondo per vedere il Don Giovanni di Mozart in cui ritrova la perfetta rappresentazione di una vita senza compromessi: intensa e profonda, piena di amore e passione.