Tre persone: Adrián, giovane che da sempre cambia continuamente città e lavoro, cercando di relazionarsi il meno possibile con la gente, per una sola ragione. Ángela, figlia unica di una figlia dell'alta società, ha tagliato i ponti con i genitori per andare a lavorare in Sudamerica come collaboratrice. Hervé, ex poliziotto, ha perso in un attentato sua moglie e sua figlia. Tre individui che si incontrano a Madrid, attraverso una strana società chiamata Utopia.